fbpx

Vincere
con la testa

Come migliorare la performance sportiva attraverso il Mental Training ​

Sabato 25 maggio | 10.00-13.00

 

Evento di formazione gratuito

Vincere con la testa

Come migliorare la performance sportiva attraverso il Mental Training ​

Sabato 25 maggio | 10.00-13.00

Evento di formazione gratuito

Sei un allenatore, un atleta o lavori nel settore sportivo?

Per ottenere risultati importanti, saprai che non basta un corpo forte e una tecnica impeccabile, ma occorre una mente lucida capace di dominare stress, emozioni, imprevisti e paure.

Nell’esito di una performance sportiva la testa fa la differenza e allora non perdere l’opportunità di avvicinarti al Mental Training con uno Psicologo dello Sport e Mental Trainer di lunga esperienza, il dottor Andrea Mastrorilli.

Ti offriamo una formazione gratuita per acquisire una maggior consapevolezza di te: dei tuoi punti di forza, dei tuoi limiti e dei metodi per superarli.

Partecipa ad una sessione intensiva di tre ore per sbloccare il tuo potenziale nascosto e migliorare i risultati delle tue performance.

Evento di formazione in Mental Training

Quando:
25 maggio 2024
dalle ore 10.00 alle ore13.00

Dove:
OIS Medical Centrer • Grotte Celoni
Via Casilina 1665 • Parcheggio interno

Solo 30 posti disponibili!

Diventa l’artefice delle tue vittorie.

Riproduci video

Benefici e vantaggi del Mental Training

Concentrazione e focalizzazione. Impara tecniche avanzate per mantenere la concentrazione durante la competizione, eliminando distrazioni e focalizzandoti sulle tue prestazioni.

Gestione efficace dello stress. Acquisisci strategie pratiche per gestire lo stress pre-gara e durante gli eventi sportivi, mantenendo la calma e la lucidità mentale anche sotto pressione.

Aumento della fiducia in se stessi. Sviluppa una fiducia ineguagliabile nelle tue capacità, superando dubbi e incertezze per affrontare le sfide con determinazione e sicurezza.

Resilienza mentale. Potenzia la tua capacità di resistere alle difficoltà e alle avversità, sviluppando una mentalità resiliente che ti permetterà di superare ostacoli e raggiungere i tuoi obiettivi.

Massimizzazione delle prestazioni. Ottimizza le tue performance sportive attraverso il potenziamento delle risorse cognitive, garantendo il massimo rendimento in ogni situazione.

Vincere con la testa – 3 valori che ti porterai a casa

Non perdere l’opportunità di potenziare le tue abilità mentali e raggiungere livelli di eccellenza nello sport, di seguito 3 nuovi valori che porterai a casa da questa formazione:

1. Consapevolezza di te.

2. Quali sono le tue aree mentali di crescita e di sviluppo.

3. Come gestire l’ansia agonistica.

 

Ti aspettiamo! La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione.

Riempi il form e ti contatteremo entro 24 ore lavorative per prenotare il tuo posto.

Ti aspettiamo!